Medea stC™
È un innovativo ROBOT a DIODI infrarossi che eroga luce fredda a bassa intensità in grado di stimolare i processi vitali delle cellule attivando la rigenerazione e la riparazione dei tessuti cutanei. Medea stC™ emette bioenergia calibrata per ottimizzare la stimolazione dei tessuti: la sua specifica lunghezza d’onda garantisce inoltre la stimolazione dei tessuti profondi del derma, evitando qualunque tipo di aggressione per l’epidermide. La potenza è tale da non generare iperstimolazione del tessuto e dell’apparato neuromuscolare escludendo l’insorgenza di stati infiammatori e garantendo l’uso su tutti i soggetti, utilizzando delle specifiche chiavi metaboliche. Il fototrattamento rappresenta una metodica per la salute e la rigenerazione dei tessuti per i trattamenti antiage. Il principio biologico applicato è la fotobiomodulazione ovvero la caratteristica della “luce” di influenzare i diversi meccanismi metabolici ed energetici delle cellule e dei tessuti.
Perchè è unico?
L’operatore rimane libero durante tutto il trattamento perchè il dispositivo non è operatore dipendente. L’interazione tra il dispositivo e il cliente avviene in assenza di contatto, le sedute sono estremamente confortevoli, rapide e efficaci, prive di qualsiasi effetto collaterale, adatte a tutti i tipi di pelle e possono essere eseguite in qualsiasi stagione. Indicate sia per gli uomini che per le donne.
Medea stC™ è utilizzata nelle metodiche: Comunicazione Cellulare Frequenziale Statica, DDGC™(Deep Dynamic Gate Code) e Fisiobenessere.